Proximity Marketing

Aumenta pedonalità ed engagement nei tuoi punti vendita

CheckBonus è un’applicazione mobile che incentiva lo store traffic premiando i consumatori che entrano in negozio. E attraverso un’innovativa piattaforma di proximity marketing consente a brand e insegne di comunicare in store con i propri consumatori.

Aumento delle vendite

Drive category consumption
Shift share from competitors
Motivate new shoppers to visit stores
Motivate current customers
to shop more frequently

Aumento delle vendite

Drive category consumption
Shift share from competitors
Motivate new shoppers to visit stores
Motivate current customers
to shop more frequently

Aumento delle vendite

Drive category consumption
Shift share from competitors
Motivate new shoppers to visit stores
Motivate current customers
to shop more frequently

Aumento delle vendite

Drive category consumption
Shift share from competitors
Motivate new shoppers to visit stores
Motivate current customers
to shop more frequently

Black Friday da record anche per CheckBonus, l’unica drive-to-store app in Europa

Il Black Friday, tradizione statunitense di origine dubbia, riceve la sua consacrazione nel 1975, quando l’espressione “venerdì nero” compare per la…

Quando il proximity marketing è coinvolgente: Igor Toscani racconta CheckBonus

Grande successo per CheckBonus, protagonista insieme a Jointag dello Show Case sul proximity marketing e store engagement, che si è tenuto…

CheckBonus: l’unica drive-to-store app presente in Europa

CheckBonus: l’unica drive-to-store app presente in Europa, in grado di adattarsi alle esigenze presenti e future degli store fisici. Come stimolare…

CheckBonus e Retail Institute Italy presentano gli atti del seminario “Mobile Engagement in Store”

L’11 Luglio CheckBonus e Retail Institute hanno presentato il loro secondo seminario “Mobile Engagement in Store” che si è tenuto presso…

Seminario “Mobile Engagement in Store”, Milano 11 Luglio

Per informazioni e iscrizioni clicca qui

Technoretail: CheckBonus e i 4 step per aumentare gli acquisti

Tecnoretail illustra in un recente articolo i 4 passaggi orientati a riportare il cliente in store utilizzando le funzionalità offerte dada…

Mark Up: “Rewarding e fidelizzazione via Mobile: cosa succede nella gdo?”

Mark Up, il noto magazine dedicato al retail, riporta l’indagine che CheckBonus ha condotto su 5000 utilizzatori dell’app dalla quale è…

Seminario “Come i brand aumentano vendite, engagement e brand awarness in store grazie al proximity marketing e Checkbonus”

CheckBonus come strumento di fidelizzazione e scelta d’acquisto nella GDO e DO

Abbiamo intervistato un campione di 5000 utenti di CheckBonus allo scopo di analizzarne i comportamenti d’acquisto e le scelte delle insegne…